Dona il tuo 5 x 1000 all'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Sondrio
L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, da oltre 100 anni, opera in Italia a supporto delle persone ciechi e ipovedenti, promuovendo l'uguaglianza dei diritti, l'accessibilità e l'inclusione sociale, l'autonomia e la mobilità.
Il tuo 5 X 1000 all'UICI si trasformerà in ascolto, assistenza, tutela, riabilitazione, in un futuro dignitoso ed equo per le persone cieche e ipovedenti.
Ti basta un semplice gesto. Scrivi questo codice fiscale nella tua dichiarazione dei redditi: 80000600140
clicca i seguenti link per apprfondire:
“DA SOLI POSSIAMO FARE POCO. INSIEME POSSIAMO FARE MOLTO.”
SPOT VIDEO
SPOT RADIO
Erogazioni liberali
L'Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti per assolvere ai suoi compiti istituzionali raccoglie fondi per finanziarsi. La nostra Associazione si sostenta soprattutto attraverso la beneficenza e la generosità della collettività. Rivolgiamo un caloroso invito a dimostrare solidarietà, un nobile gesto, un grande aiuto per sostenerci; fra l'altro, le donazioni sono fiscalmente detraibili se effettuate per mezzo di bonifico bancario con causale "Erogazione liberale".
Conto Corrente Crédit Agricole IBAN: IT03R0623011010000015230124
Ricerca Volontari
La nostra Associazione è sempre alla ricerca di volontari, persone che mettano a disposizione un po' del loro tempo per aiutarci nello svolgere le attività e le iniziative e per effettuare servizi di accompagnamento per le persone con disabilità visiva. Non sono necessari particolari requisiti se non la voglia di dedicare un po' del proprio tempo libero come gesto di solidarietà e di vicinanza verso chi ha più bisogno. L'associazione dispone anche di una propria autovettura sezionale. Vi chiediamo di diffondere il più possibile la nostra ricerca a familiari, amici e conoscenti. Per maggiori informazioni potete rivolgervi presso i nostri uffici.